“IL PUNTO”

Con l’attuarsi della collaborazione pastorale tra Catene e Villabona, come in moltissimi avranno notato, anche il nostro foglietto ha per così dire cambiato orizzonti: non è più “parrocchiale” ma appartiene a tutta la collaborazione. Anche le notizie e le comunicazioni si sono quindi “allargate”: da qui l’invito a collaborare con i redattori per renderlo sempre più “un raggio che parte dal centro per raggiungere la famiglia più lontana”, come augurava nel lontano novembre del 1987 don Giuseppe Molin. Per tale motivo chiedo ai gruppi, ma anche alle singole persone, di comunicare alla segreteria parrocchiale ogni iniziativa, attività, notizia che vogliano condividere con la Collaborazione Pastorale tramite “il Punto”. Grazie.
Il Parroco