Sabato 24 l’ingresso delle Suore a Villabona

Sabato 24 marzo alle ore 17.00 presso la Chiesa della Natività di Villabona, la Collaborazione Pastorale è lieta di dare il suo benvenuto alle Suore Ancelle della Visitazione, che prenderanno servizio per la comunità. A loro infatti è affidata la cura della Chiesa di Villabona e della liturgia, e presteranno aiuto nella carità. Inoltre si metteranno a servizio del Centro Diocesano di Aiuto alla Vita che avrà sede proprio nei locali del patronato appena restaurato. A presiedere l’accoglienza sarà il Patriarca Francesco che, assieme al Parroco, esprimerà la nostra cordiale vicinanza e gratitudine per l’avvio di questo prezioso servizio. Dopo il momento di saluto e preghiera in chiesa, vorremo anche invitare tutti ad un momento di fraternità nel salone, al quale tutti possono contribuire.