Notiziario “Il Punto”

Coordinato da Giulio Vincoletto, con la supervisione del parroco, il foglietto parrocchiale esce ogni settimana, riportando la riflessione sul vangelo domenicale, gli appuntamenti della settimana per la comunità, le nascite, le morti e i matrimoni che sono celebrati, echi delle iniziative promosse e vissute dai gruppi. Ogni settimana se ne stampano circa 500 – 550 copie e circa 150 giungono alle famiglie in formato elettronico.

La grafica e l’impaginazione sono affidati a Luciano Condotta e Roberto Pivetta.

Se vuoi condividere i tuoi articoli o le tue riflessioni con la comunità, scrivi al Punto al seguente indirizzo di posta elettronica: puntosalute@gmail.com oppure lascia il tuo scritto in ufficio parrocchiale.

Puoi riceverlo anche tu al tuo indirizzo di posta elettronica: metti “SI PUNTO” in oggetto ed invia una mail a: puntosalute@gmail.com

Il Punto del 10.3.2024

Storico Punto