I sacerdoti

IL PARROCO

Don Lio Gasparotto è parroco di Catene dal 1991. E’ nato il 14.10.1952. Ha la passione per la montagna e il mare. Della sua comunità parrocchiale dice: “E’ ricca di umanità, grande il volontariato e la disponibilità delle persone”. La raccomandazione che sempre fa ai suoi parrocchiani è: “Al centro della vita del cristiano ci sia il desiderio dell’incontro con il Signore a partire dall’Eucaristia, che fa l’identità della comunità; siate sempre aperti alla verità, lasciatevi raggiungere dalla misericordia di Dio”

Se lo vuoi contattare puoi chiamarlo allo 041/920075, oppure scrivergli una mail al indirizzo: liogaspa@gmail.com

Don Francesco Marchesi nato a Milano nel 1978, ordinato sacerdote a Venezia nel 2012, don Francesco è laureato in Giurisprudenza e licenziato in Teologia Ecumenica. Direttore dell’Ufficio della Pastorale della Cultura e dell’Ufficio Scuola del Patriarcato, è inoltre incaricato diocesano per l’Ecumenismo e il Dialogo Interreligioso e Presidente del Centro Studi Teologici “G. Pattaro” di Venezia.

Presente in parrocchia il sabato e la domenica. Mail: donfrancesco.marchesi@gmail.com