Lustri di matrimonio: invito alla festa

Domenica 28 maggio, solennità
dell’Ascensione del Signore, alla S. Messa delle 11, festeggeremo le coppie che quest’anno ricordano e celebrano i lustri di matrimonio. È un momento importante, che ci ricorda quanto grande è il sacramento nuziale, che significa l’unione indissolubile tra il Signore e la Chiesa. Specialmente in quest’anno che, purtroppo, vede una fortissima flessione dei matrimoni religiosi nella nostra comunità. Invitiamo tutte le coppie che vivono questa ricorrenza a partecipare in semplicità, per condividere con la comunità il rendimento di grazie al Signore. La giornata continuerà poi con lo speciale “Pranzo dei Lustri” preparato dai nostri bravissimi cuochi di “Catene in Festa” (25 euro). Iscrizioni ed informazioni in ufficio parrocchiale.