Cercasi volontari pulizia chiesa !!!

Con la scomparsa in agosto della signora Annamaria, interventi e la convalescenza da operazione di altre tre signore, la “pattuglia” di gentilissime e fedeli volontarie che si premura di tenere la chiesa pulita e in ordine si è ridotta ai minimi termini. Se qualcuno non dovesse farsi avanti per aiutare in questo essenziale servizio, il parroco ed il Consiglio Parrocchiale non vedono altra soluzione che assumere una ditta, con tutti i gravosi costi annessi. Ma non è solo un fatto economico: è davvero sconfortante vedere come tante persone trascorrano molte ore a chiacchierare tra loro, e allo stesso tempo non riuscire a trovare un aiuto per le pulizie in chiesa un’ora a settimana. È bello trovare una chiesa pulita e gli ambienti parrocchiali in ordine, ma questo è possibile solo con la disponibilità di qualche signora o papà e anche qualche giovane. Speriamo che il Signore e la Madonna muovano il cuore e la generosità di qualcuno a rimboccarsi le maniche e a darci una mano, in modo da sentire sempre di più che questa è la nostra casa comune.