Esercizi Spirituali Diocesani 2017-18

Voi assetati venite all’acqua… ascoltate e vivrete (cf ls 55,1.5)

Gli esercizi spirituali diocesani sono rivolti al cuore, alla fede. Non sono un corso di aggiornamento culturale o di teologia o un weekend insieme. Sono incontro personale con Gesù che ci vuole parlare. Sono neanche due giornate, ma decisive, in cui lasciare Dio libero di agire, finalmente come lui vuole, nella nostra vita. Forse non lo abbiamo mai fatto, forse abbiamo sempre posto qualche condizione, di tempi o di modi, all’agire di Dio. Sono questi i giorni in cui possiamo dire: Signore, ecco sono qui, sono la tua creatura, si compia in me la tua parola. Invitiamo tutti a parteciparvi, segnalando che per gli studenti la parrocchia paga gran parte della quota di iscrizione. Non perdiamo questa preziosa occasione di incontrare il Signore!