Abbonamenti a Gente Veneta

“Parliamo di te”: questo lo slogan per la nuova campagna abbonamenti 2018 a Gente Veneta. La data d’inizio della campagna è il 26 novembre e si concluderà il 31 dicembre. Vi aspetto numerosi alle porte della Chiesa all’inizio e/o alla fine delle celebrazioni delle S. Messe delle 10 e 11.30. Inoltre, c’è la possibilità di abbonarsi recandosi in segreteria il giovedì pomeriggio contattando Paolo Da Lio. Gente Veneta ha un obiettivo: esserti utile. Vogliamo darti notizie ed idee che servono alla tua vita. Siamo certi che il Vangelo abbia parole per la vita di ciascuno. Si tratta di riconoscerle nei fatti di ogni giorno: in famiglia, nel lavoro, nel tempo libero.” Non perdiamo questa occasione di arricchirci e rendere la lettura di questo giornale, un nostra buona abitudine.
Paolo Scacco