Villabona in Festa

Sabato 22 e domenica 23 la Parrocchia di Villabona si vestirà a festa per la tradizionale festa per la consacrazione della chiesa. Quest’anno la festa ha un significato particolare: segna un po’ il cambio di passo dopo la nascita della collaborazione e la presenza delle Suore Ancelle della Visitazione. Chiediamo a tutti di partecipare alla celebrazione di domenica 23 alle ore 9.00 e per chi vuole all’ottimo pranzo in programma. In occasione della festa si inaugurerà la nuova cucina che è stata allestita in salone nei giorni scorsi. Grazie ai volontari che hanno aiutato a montarla. Ricordiamo che il costo è rilevante, e che il ricavato della festa contribuirà in parte a sostenerlo.

IL PROGRAMMA
SABATO 22 settembre

• Ore 16.00 torneo di Calcetto
  • Ore 20.30 Serata musicale con i “Great Balls of fire”