Venerdì 5 La via crucis diocesana nel cuore di Mestre

Si svolge la sera di venerdì 5 aprile, nel cuore di Mestre, la Via Crucis diocesana dei giovani, incentrata sul tema “Beati voi”. Ci sarà il Patriarca Francesco ed interverrà nell’occasione anche un testimone d’eccezione: il cardinale Joseph Coutts, arcivescovo metropolita di Karachi in Pakistan. Si prosegue così il cammino di attenzione della realtà e della testimonianza attualissima dei cristiani perseguitati nel mondo, grazie alla collaborazione in atto con la fondazione “Aiuto alla Chiesa che soffre”. L’appuntamento è alle ore 19 alla chiesa di S. Girolamo: via via che arriveranno, i giovani saranno invitati a sostare in preghiera davanti al Crocifisso per poi riunirsi tutti all’esterno della Chiesa in attesa di iniziare la Via Crucis.