Villabona in festa

Si avvicina a grandi passi la Festa della dedicazione della parrocchia di Villabona. Raccogliendo la sfida di un rinnovamento nella realtà più grande della collaborazione con Catene, aiutati nell’organizzazione dalla grande esperienza dei responsabili di “Catene in Festa”, un bel gruppo di volontari è da mesi impegnato nella preparazione di questa tradizionale festa. Saranno cinque giorni (dal 25 al 29 settembre) dedicati allo stare assieme in semplicità, cenando e ballando nello stile delle tradizionali sagre (rinomato stand gastronomico, pista da ballo, servizio bar); la Festa inizierà con la S. Messa mercoledì 25 alle ore 18, presieduta dal primo parroco di Villabona don Enrico Torta. Domenica 29 ci sarà il pranzo comunitario, cui è possibile iscriversi dalle Suore a Villabona o in canonica a Catene. Il pranzo sarà anche l’occasione per salutare don Francesco e dare il benvenuto ufficiale a Sr. Clarissa, Sr. Robinna e Sr. Maria Teresa. I dettagli saranno dati nel prossimo numero del foglietto.