Dopo tre anni don Francesco ci saluta

Dopo tre anni di ministero come collaboratore delle Parrocchie di Catene e Villabona, don Francesco è stato designato lo scorso agosto dal Patriarca come collaboratore della Parrocchia di S. Lucia di Zelarino. Andrà ad abitare a Trivignano, e manterrà gli important incarichi diocesani precedenti (direttore Uffici Scuola, Pastorale Giovanile, Cultura, Ecumenismo e presidente del Centro “G. Pattaro”). Nel prossimo numero del foglietto pubblicheremo il suo saluto alla collaborazione, tuttavia vogliamo stringerci attorno a lui per ringraziarlo di cuore per quanto ci ha donato in quest anni di amicizia: l’occasione sarà la S. Messa di domenica 29 settembre delle 10,30. Seguirà poi il pranzo comunitario a “Villabona in Festa” alle 13, con uno spettacolare menu a prezzo speciale (adult 16 euro e bambini 8,50 euro). Sarà anche il modo per accogliere don Symphorien, Sr. Anna, Sr. Clarissa, Sr. Maria Teresa e Sr. Robinna. Le iscrizioni si ricevono dalle Suore in Villabona e in ufficio parrocchiale a Catene. Sarebbe un modo molto bello per esprimere loro il nostro affetto partecipare sia alla S. Messa sia al pranzo!