Villabona in Festa

Mercoledì 25 settembre comincia“Villabona in Festa”. Dopo mesi di preparazione, intensificata in queste ultime settimane, la parrocchia di Villabona è pronta per vivere questo bel momento tradizionale, che si rinnova grazie anche all’aiuto della Parrocchia di Catene. La speranza è che sia un bel momento di vera e proficua collaborazione, dove ci si possa conoscere meglio, fare amicizia, impegnarsi assieme gratuitamente. La Festa comincia ufficialmente con la S. Messa delle 18 il mercoledì 25: celebrerà assieme al parroco don Enrico Torta, primo parroco di Villabona.
In quell’occasione non si terrà la S. Messa feriale delle 18.30 a Catene.
La Festa culminerà poi domenica 29 con il pranzo comunitario (vedi sotto).
Ricordiamo che il ricavato della Festa sarà impiegato da una parte per sovvenire alle spese della Parrocchia, dall’altra (come sempre) in opere di carità in terra missionaria.