Aiuto alla parrocchia per via telematica

In questo momento di emergenza sanitaria, stanno emergendo ed accentuandosi anche tante difficoltà economiche per molte famiglie e persone che già prima stentavano a mantenere un tenore di vita adeguato e dignitoso. Le richieste di intervento ed aiuto per la parrocchia sono aumentate, ma a fronte di ciò stanno affacciandosi difficoltà anche per la parrocchia stessa: da due mesi ormai non hanno più luogo celebrazioni, dove la sensibilità della nostra comunità si esprimeva in tuta la sua generosità. Anche in occasione della Pasqua, a causa delle misure restrittive, non è stato possibile, per chi era solito farlo, recapitare la busta delle offerte a sostegno delle opere parrocchiali. Sappiamo che la Provvidenza non ci farà mai mancare i mezzi per aiutare chi è nel bisogno, ma chiediamo che la comunità continui a dimostrare la consueta attenzione a favore delle situazioni di bisogno, che in queste settimane sono grandemente aumentate. E’ possibile dare il proprio contributo libero e volontario, consegnandolo al parroco o depositandolo nelle cassette delle offerte in chiesa. Per chi invece volesse usufruire dei servizi telematici è possibile anche effettuare un bonifico alle seguenti coordinate:

IT51F0503402197000000039100

In tal caso vi chiediamo di specificare la causale (intenzione) cui volete sia destinata la vostra donazione. Giunga sin d’ora il nostra grazie più sentito a chi si mostrerà attento e generoso.