Un’aiuola di rose e il verde tagliato, due grandi doni per la parrocchia

Due bei doni hanno allietato l parrocchia, pronta per tornare ad accogliere i fedeli ’aspetto della nostra in tutto il suo splendore. In occasione della Festa della Mamma, il 10 maggio scorso, è stata donata da una famiglia generosa una aiuola di belle rose, che hanno trovato dimora al lato destro della scalinata di ingresso. E come tantissimi che hanno aspettato la parrucchiera e il barbiere per un bel taglio, anche il verde della parrocchia è stato ben “rasato” e sistemato dalle mani sapienti di un generoso e fedele volontario. Gesti piccoli ma significativi, che lo diventano ancora di più perché esprimono la fede e affetto per il Signore e la comunità .

A proposito, se non sei sicuro di come trascorrere il tuo tempo, prova a giocare ad affascinanti giochi da casinò gratuiti sul tuo telefonino – https://slotogate.com/slot/free/. Decine di slot machine gratuite con bonus e RTP elevato sono disponibili per te 24 ore su 24, 7 giorni su 7! Quindi c’è uno spazio per soddisfare qualsiasi preferenza, quindi perché non provarli?