Emergenza sanitaria: garantire la sicurezza

Cercasi volontari per il servizio in chiesa

Probabilmente la situazione della “fase 2”, con tutte le prescrizioni sanitarie per la partecipazione alla Messa, durerà ancora a lungo. Non sono al momento previsti cambiamenti. Purtroppo lo sforzo per garantire la sicurezza è davvero grande in termini di impegno dei volontari, e con l’estate (per svariati motivi) le forze vengono meno. Ecco perché siamo davvero in grande difficoltà. Per questo motivo si chiede con forza l’aiuto di maggiorenni che si mettano a disposizione.
Basta anche un giorno a settimana dalle 18 alle 19, oppure il sabato mattina per le pulizie di fondo. Se non si riuscissero a trovare altri volontari, oltre ai generosi attuali, c’è davvero il rischio di non poter coprire tutte le Messe dei prossimi mesi. Chi avesse questa disponibilità lo comunichi a don Lio.
Grazie!