INVITO A CERCARE “LA PARTE MIGLIORE” DELLA VITA

Il mercoledì alle 21 in chiesa gli incontri sui 10 comandamenti

Iniziare il cammino delle 10 Parole significa, innanzitutto, farsi un regalo… e che regalo! Più di qualcuno, davanti al termine “comandamenti”, dirà: “so già tutto”, “ecco le solite vecchie norme della Chiesa”, “non ho bisogno di sentire qualcuno che mi faccia la predica”. Niente di tutto ciò! Questo cammino spalanca il cuore all’incontro con la Bellezza di un Padre che entra in relazione con noi: un Dio generoso, buono, che nutre per noi un Amore infinito. È un incontro che cambia la vita, a tutti: a chi è inserito in parrocchia, a chi si sente lontano o ferito, a chi ha dubbi e vuole scoprire il vero volto del Padre. È una proposta che invita a cercare “la parte migliore” della vita, a spalancare il cuore al Signore riscoprendo un rapporto personale, sincero e intenso con Lui. Ogni comandamento viene spiegato, sviscerato, calato concretamente nel quotidiano. Così ci si rende conto che si può davvero vivere una vita di grazia e che, alla luce dei comandamenti, ognuno di noi è prezioso e può trasformare la sua vita in un capolavoro! Dopo le Dieci Parole non sarai più lo stesso: ci sarà un “prima” e un “dopo”. Ogni settimana scoprirai un’esplosione di vita vera, con il desiderio di vivere una vita da figli di Dio! Non ci credi? Vieni ai comandamenti! Accogli il dono che ti viene proposto…non te ne pentirai.

GG