Catechesi

Ogni anno la comunità offre a tutti i bambini, ragazzi e giovani la possibilità di crescere nella fede attraverso il cammino comunitario della catechesi, lo strumento attraverso il quale conosciamo l’amore del Padre, facciamo esperienza dell’incontro con Lui nei sacramenti assieme ai fratelli della parrocchia.

E tutto questo si realizza veramente se catechisti e famiglie si affiancano gli uni gli altri. I genitori sono i primi maestri delle fede e responsabili della formazione e crescita dei loro bimbi: questo hanno promesso il giorno in cui hanno scelto per loro il Battesimo.

Così a tutti in genitori chiediamo di venire ad iscrivere i propri ragazzi, presentandosi in parrocchia per conoscere il parroco e i catechisti ed intraprendere con loro un avvincente cammino per il bene dei nostri ragazzi.