Corso 10 Comandamenti

I Comandamenti, come siamo soliti chiamarli, sono il dono di Dio al popolo d’Israele dopo la liberazione dalla schiavitù d’Egitto.

Sono le “istruzioni per l’uso della vita” che il Signore offre a tutti gli uomini e donne di ogni tempo. Sono una proposta per chi è in ricerca della verità, per chi si sente incompleto, vuoto, per chi cerca un senso per la vita o per chi è un abitudinario della fede tanto da darla per scontata, senza un autentico rapporto con il Padre.

È un’esperienza già collaudata, da tantissime persone: giovani e adulti, che hanno (ri)-scoperto il vero volto di un Dio che non conoscevano, ed ora la loro vita è rinata perché si è instaurata una relazione vera, che ha cambiato l’esistenza e i rapporti anche con gli altri.

Gli incontri si tengono nella chiesa della Madonna della Salute a Catene- Marghera, in via Trieste 140, il mercoledì alle ore 21.00

Questa pagina verrà aggiornata in caso ci fossero novità in merito a nuovi DPCM.

Per qualsiasi info o richiesta la mail è : 10parole@parrocchiacatene.it