Corali

Sono circa 30 i componenti della corale che anima la Messa domenicale della comunità alle ore 11.00 e tutte le più importanti celebrazioni dell’anno. Guidati dal maestro del coro Federico Bognolo e accompagnati da giovani organisti e chitarristi, la corale si incontra con cadenza variabile, mediamente ogni 15 giorni per preparare i canti in sintonia con la Liturgia.

Una ventina di bimbi con alcuni genitori animano la Messa delle ore 9.30 ed ogni anno a Natale danno prova della loro abilità con un bel concerto di Natale: sono i piccoli cantori, guidati da ormai da decenni dalla maestra Dorina Busato.

È fuori discussione che senza le nostre corali le celebrazioni delle Messe non sarebbero le stesse

Se anche tu desideri prestare la tua voce per rendere partecipata e bella la Messa, presentati alla fine della Messa delle ore 9.30 o delle ore 11.00, riceverai tutte le indicazioni per far parte del coro.

Referente parrocchiale
Nome ………………. Cognome ……………………..