Lustri di matrimonio

Domenica 28 maggio, com’è ormai bella e consolidata tradizione, la nostra comunità festeggia le coppie di sposi che ricordano nell’anno un lustro di Matrimonio. L’occasione è una testimonianza altissima della bellezza e della dignità del sacramento matrimoniale, che eccelle oggettivamente su qualsiasi altro tipo di legame affettivo oggi prevalente. Sarà quindi l’occasione per ringraziare il Signore per i suoi benefici elargiti a queste coppie, alle loro famiglie, alla Chiesa e alla società intera. In ufficio parrocchiale si  raccolgono le iscrizioni anche al Pranzo in Famiglia, che si terrà dopo la S. Messa nelle strutture di “Catene in Festa”. Invitiamo con forza gli sposi a partecipare ad entrambi i momenti, perché la loro presenza, attorniati da parenti ed amici, ci è graditissima!