Villabona si prepara alla festa

Dal 20 al 24 Settembre

Il grazie ai volontari e a chi offre sostegno economico

Fervono da settimane i preparativi per la sagra di Villabona in Festa, che dopo la pausa Covid è giunta alla terza edizione. Si svolgerà presso la parrocchia Villabona dal 20 al 24 settembre: lo stand gastronomico, che aprirà alle ore 19.00, si caratterizzerà per pietanze della cucina tradizionale veneziana e per i famosissimi gnocchi fatti a mano dalle nostre signore, sarà aperta la mostra delle opere del nostro parrocchiano Mattia Dian, tutte le sere sarà organizzata un bella estrazione a premi con prodotti offerti dai commercianti di Catene e non solo, ci sarà musica dal vivo ed altro ancora da scoprire. Un ringraziamento fin d’ora va alle aziende e a quanti hanno sostenuto economicamente o in diverso modo l’avvio della festa, fornendo le risorse necessarie. Il grazie più grande va ai volontari che in mille modi si sono adoperati e continueranno a farlo in tutte le giornate di sagra e anche dopo per la buona riuscita dell’iniziativa, che si propone di esser festa di comunità, occasione per conoscersi, stare assieme e crescere come collaborazione pastorale Catene – Villabona.
Vi aspettiamo numerosi